L'Innovazione che Trasforma l'Ambiente Lavorativo
SmartiMeeting è una soluzione avanzata per la gestione delle sale riunioni e degli spazi di lavoro, progettata per semplificare e ottimizzare l’organizzazione degli ambienti aziendali. Con SmartiMeeting, le aziende possono prenotare sale riunioni, postazioni di lavoro e spazi condivisi in modo rapido e intuitivo, grazie a un’interfaccia user-friendly e a un sistema di prenotazione integrato con MS Exchange, Office 365 e Gsuite.
I display intelligenti, disponibili in versioni E-ink e LCD, mostrano in tempo reale lo stato delle sale e le informazioni sulle riunioni. Inoltre, una dashboard web consente di monitorare e gestire tutte le prenotazioni e lo stato delle sale in tempo reale, offrendo una panoramica completa e dettagliata dell’utilizzo degli spazi.
I Vantaggi di smartiMeeting
- Assegnazione istantanea di ambienti e postazioni
- Accesso multipiattaforma intuitivo
- Ottimizzazione automatica delle disponibilità
- Sincronizzazione con MS Exchange, Office 365 e GSuite
- Monitoraggio in tempo reale delle disponibilità
- Gestione centralizzata di tutti i calendari
- Display E-ink ed LCD per aggiornamenti istantanei
- Visualizzazione dinamica dello stato di ogni ambiente
- Estetica raffinata compatibile con ogni contesto
- Interfaccia amministrativa intuitiva
- Analisi dettagliate sull'impiego delle risorse
- Pianificazione strategica basata sui dati
Il nostro servizio in azione
Perchè dovresti passare oggi a smartiMeeting?


VIDEOCONFERENZE ECCELLENTI
Organizza e partecipa a riunioni virtuali con audio e video di alta qualità, condivisione dello schermo e chat integrata.
OTTIMIZZAZIONE PRIMA DI TUTTO
Previeni le doppie prenotazioni e riduci il tempo speso nella gestione delle riunioni grazie all’integrazione con MS Exchange, Office 365 e Gsuite.

DISPLAY INTELLIGENTI
Visualizza in tempo reale lo stato di occupazione delle sale e altre informazioni rilevanti, migliorando la comunicazione e il coordinamento.

FLESSIBILITÀ ENERGETICA
Gestisci sia le sale riunioni che le postazioni di lavoro con facilità, grazie a un’installazione semplice e display e-ink a basso consumo.
Perchè scegliere Promelit per la propria azienda

40 ANNI DI STORIA
Promelit è nata nel 1982 con l'obiettivo di colmare il vuoto di specialisti nel settore delle telecomunicazioni. In 40 anni abbiamo visto tutti i grandi cambiamenti riuscendo ad anticipare le tendenze proprio grazie al team di sviluppatori interno.
GRANDI PARTNERSHIP
Dal 1986 Promelit è partner esclusivo Ericsson LG in Italia. Per la rete dati collaboriamo con TWT gruppo Unidata, leader nel mondo dei servizi TLC e ICT ha un’infrastruttura proprietaria e un network in fibra ottica in continua espansione.
CLIENTI D'ECCELLENZA
Da sempre ci siamo interfacciati con realtà che hanno compreso il valore di scegliere un fornitore telefonico affidabile e strategico. Fra i nostri clienti ci sono comuni e ministeri, associazioni nazionali, ospedali, università, grandi e piccole aziende.