È tempo di telefonia in cloud: tutto quello che devi sapere 

Che il mondo del lavoro sia in piena rivoluzione non è una novità. 

L’ufficio in senso tradizionale non esiste più e la connettività è al centro di mille riflessioni. 
Un discorso specifico è quello legato alla telefonia. 

I sistemi telefonici tradizionali offrono infatti connettività ma la loro mancanza di flessibilità spesso rende i collaboratori legati a una postazione; l’integrazione inoltre è scarsa, costosa e non c’è continuità quando si lavora da casa o fuori ufficio.  

Come ovviare? Con il cloud! 

Anche per i sistemi telefonici è tempo di nuvola: un centralino in cloud offre la scalabilità, l’agilità e la sicurezza richieste dai nuovi tempi e spazi del business. 

Approfondisci nel White Paper: 

  • Perché un centralino in cloud offre scalabilità e integrazione che la telefonia tradizionale non garantisce 
  • Perché anche sicurezza e risparmio sono assicurati 
  • 5 falsi miti da sfatare sulla telefonia su internet 

È tempo di telefonia in cloud: per un business veramente agile, ovunque! 

Scarica il white paper >>>

MOCKUP-WP_smartiCloud

Compila il form e scarica subito il white paper!