È tempo di telefonia in cloud: tutto quello che devi sapere
Che il mondo del lavoro sia in piena rivoluzione non è una novità.
L’ufficio in senso tradizionale non esiste più e la connettività è al centro di mille riflessioni.
Un discorso specifico è quello legato alla telefonia.
I sistemi telefonici tradizionali offrono infatti connettività ma la loro mancanza di flessibilità spesso rende i collaboratori legati a una postazione; l’integrazione inoltre è scarsa, costosa e non c’è continuità quando si lavora da casa o fuori ufficio.
Come ovviare? Con il cloud!
Anche per i sistemi telefonici è tempo di nuvola: un centralino in cloud offre la scalabilità, l’agilità e la sicurezza richieste dai nuovi tempi e spazi del business.
Approfondisci nel White Paper:
- Perché un centralino in cloud offre scalabilità e integrazione che la telefonia tradizionale non garantisce
- Perché anche sicurezza e risparmio sono assicurati
- I 5 falsi miti da sfatare sulla telefonia su internet
È tempo di telefonia in cloud: per un business veramente agile, ovunque!
Scarica il white paper >>>